Condizioni d'uso

Termini e condizioni generali d’uso

Si invitano gli Utenti a leggere attentamente i seguenti termini e condizioni d’uso prima di utilizzare questo sito web e si precisa sin d’ora che, con la registrazione, l’Utente accetta incondizionatamente le condizioni generali qui di seguito indicate.

A.G.R. Srl è licenziataria del sito internet denominato "biaprint" e dei suoi relativi domini.

AGR Srl e/o i suoi dante causa si riservano il diritto di modificare il sito www.biaprint.it e le presenti condizioni generali in qualsiasi momento e senza preavviso; è pertanto preciso onere dell’Utente utilizzare l’ordinaria diligenza e controllare le condizioni d’uso ad ogni accesso al sito, verificare eventuali modifiche delle presenti condizioni generali e prenderne conoscenza.

Qualora l’Utente non dovesse concordare, in tutto o in parte, con le presenti condizioni generali d’uso è pregato di non usare il ns. sito web.

Uso del sito

L’Utente ha il permesso di accedere, consultare, usare il sito ed il suo contenuto esclusivamente per valutare e ordinare i prodotti ed i servizi forniti da AGR Srl.

L’Utente si impegna inoltre a fornire solamente informazioni e dati veritieri e corretti.

L’Utente si impegna ad utilizzare il sito ed i servizi offerti conformemente alle condizioni contrattuali di seguito indicate, alle disposizioni di legge e a qualsiasi altro provvedimento normativo vigente e, in ogni caso, in modo da non porre in essere, né incoraggiare, alcun comportamento illegittimo e/o lesivo di diritti ed interessi altrui. In particolare l’Utente si obbliga a non usare il sito www.biaprint.it o il suo contenuto per produrre prodotti che siano offensivi, provocatori o diffamatori e garantisce sin d’ora il rispetto delle leggi in vigore soprattutto per quanto concerne la normativa sulla pedofilia, pornografia, le leggi sulla proprietà industriale ed intellettuale. Garantisce inoltre di essere titolare di tutti i diritti o in possesso di tutti i permessi necessari ad incorporare materiale di soggetti terzi.

Conseguentemente l’Utente sarà il solo ed esclusivo responsabile dell’uso del sito e del contenuto dei file che saranno stampati tramite AGR Srl sui quali AGR Srl non esercita alcun controllo, oltre che per la comunicazione di informazioni e dati non corretti, falsi o relativi a soggetti terzi che non hanno prestato il loro consenso.

AGR Srl si riserva il diritto di rifiutare ordini e/o di denunciare ogni tipo di infrazione delle leggi in vigore, nonché di chiedere la documentazione necessaria a verificare la titolarità dei diritti in capo agli Utenti prima di prendere in carico l’ordine.

L’Utente espressamente riconosce ed accetta che l’acquisizione di qualsiasi materiale e/o dato attraverso l’uso del sito e del servizio offerto tramite web avviene a propria scelta e sotto la propria esclusiva responsabilità.

L’Utente pertanto è consapevole del fatto che i rischi derivanti dall’utilizzo del sito www.biaprint.it e del servizio, nonché dei siti collegati sono a proprio esclusivo carico e che AGR Srl non potrà essere ritenuta in nessun caso responsabile di eventuali danni a sistemi di computer o perdita, totale o parziale, di dati.

L’intero contenuto di questo sito, inclusi testi e grafica, è protetto dal diritto d’autore e da ogni altro diritto di proprietà intellettuale di AGR Srl e degli altri titolari dei diritti. E’ pertanto vietata la riproduzione, l’uso, la ritenzione, la pubblicazione o la distribuzione in tutto o in parte, in qualsiasi forma, del sito www.biaprint.it e del suo contenuto, senza esplicita autorizzazione scritta di AGR Srl o degli altri legittimi titolari.

All’interno del sito www.biaprint.it possono essere inseriti marchi o altri segni distintivi o nomi commerciali di proprietà di altri soggetti. AGR Srl dichiara che tali marchi e segni distintivi appartengono solo ed esclusivamente ai rispettivi legittimi proprietari.

Il sito www.biaprint.it può contenere anche collegamenti ipertestuali (c.d. links) ad altri siti web gestiti da terzi sui quali AGR Srl non ha nessun controllo ed in relazione ai quali non esercita nessun monitoraggio. AGR Srl pertanto non potrà essere in alcun modo ritenuta responsabile dei contenuti di tali siti e delle regole da questi adottate anche con riguardo alla privacy dell’Utente ed al trattamento dei dati personali durante le operazioni di navigazione.

AGR Srl pertanto raccomanda all’Utente di prestare attenzione in caso di collegamento a questi siti tramite i links presenti sul www.biaprint.it nonché di leggere attentamente le condizioni d’uso e il regolamento privacy dei singoli siti.

Questi termini e condizioni sono applicabili a partire dall’accesso dell’Utente al presente sito web.

Biaprint Feedaty 4.8 / 5 - 13 feedbacks